Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2010, 20:33   #1
ferrenio
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferrenio
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 324
predefinito comunque bmw è sempre una sorpresa

ho un1200 gs ADV di giugno 2007 ,comprata a usata con 8000 km a settembre 2008 in concessionaria , e ora ha 28000km, da qualche giorno sentivo un rumore sulla sospensione posteriore , ad ogni avallamento della strada sentivo dei colpi sotto la sella , come se prendessi delle buche direttamente sul cerchione o andassi in bicicletta con la gomma posteriore sgonfia , la stessa cosa mi era successa l'anno scorso , ed era stata risolta in bmw, cambiando una valvolina della sospensione in garanzia. Ebbene oggi mi sono recato dal concessionario Motorrad in via Ammiani , un meccanico è uscito per un giro di prova , tornato, ha trafficato un po' e alla fine il verdetto: sospensione post da cambiare, costo del solo ricambio 833 euro il capo officina non c'era, il responsabile mi ha detto: pensaci un po , poi ci fai sapere, chiama domani e parli con lui. Me ne sono andato abbastanza abbacchiato , mi sono recato da Provini Moto per sapere visto che devo cambiarlo , cosa costa l'ohnlis , mentre stavamo guardando il listino , mi squilla il cellulare, rispondo e... è la concessionaria che mi dice :è tornato il capoofficina e messo al corrente del mio problema dopo qualche telefonata in bmw è stato autorizzato a cambiarmi l'ammortizzatore completo a COSTO ZERO vado domattina mi montano la sospensione nuova e dovrò pagare solo una mezz'oretta di mano d'opera, Questo perchè la mia moto ha meno di tre anni e meno di 30000km , se avesse avuto più di 30000km avrei dovuto concorrere alle spese in modo più sostanziale
che dire, se non è correttezza questa ... sicuramente bmw sa come tenersi i clienti e molto deve a persone come i suoi meccanici e capoofficina che sanno così bene relazionarsi con i propri clienti
ciao a tutti
P:Sspero che sapere questo possa magari servire a qualcuno in una situazione analoga

Ultima modifica di ferrenio; 11-02-2010 a 20:36
ferrenio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©