Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2010, 09:32   #1
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito Ieri sera ho visto una incidente agghiacciante

Non mi piace mai raccontare cosa cosi sul forum, mi sa pure che é la prima volta, ma ancora dopo una notte da quello che ho visto sono quasi sotto choc e sia ieri che sta mattina faccio fatica ad girare la manopola del gas...

tornavo dal lavoro, mi dico tié Chri' passa da Giampaolo (un amico) e quindi sulla Nomentana faccio il giro per via spallanzani per riporendere corso trieste (per chi é di roma per capire la zona), ed in via Bartolomeo Eustacchio vedo la fila e gente, mi infilo ed vedo un ambulanza all'incroccio con via Spallanzini...mi infilo tra le macchine e la gente che guardava ed arriva vicino l'ambulanza e mi dico "sara il sollito scontro tra una macchina e un altro mezzo, qui spesso capita perché tutti parcheggiano dove non si puo e blocca la visuale per chi vuole tornare verso corso trieste....ma li che vedo, uno completamente sotto una macchina, interamente sotto la macchina, vestito da motociclista o scooterista, non ho visto se era una moto o scooter, il povero era completamente schiacciato sotto la macchina e quelli dell'ambulanza aspettavano i vigili del fuoco per estrarlo da sotto....

La visuale di questa cena mi ha bloccato, é la prima volta in piu di 20 anni di moto che mi sento cosi bloccato dopo avere visto un incidente, ho la visuale di questo povero o povera ancora in testa e non se ne va....sara strano ma é la prima volta , e dopo avere avuto tanti incidenti anch'io, dopo averne visti tanti per strada o pista, che mi rendo conto quanto siamo vulnerabili sui nostri mezzi tanti amati....

Non so la dinamica dell'incidente, spero solo che il tipo o la tipa ne uscira senza tropi danni fisici....

Voila...volevo farvi participi di questa brutta sensazione che mi turba da ieri....

Ciao