Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2010, 20:45   #11
Alexricc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Mar 2009
ubicazione: Rivoli (to)
Messaggi: 161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sorrj Visualizza il messaggio
giusta osservazione... io dopo 3anni di adv. ho detto basta anche se devo ammettere....l'adv. è spettacolare
Io ho preso lo std per una pura considerazione di peso, più che di dimensioni. Domanda, ma se la moto si adagia su un fianco riuscite a rimetterla in linea di marcia da soli senza l'aiuto di altri? Io sono alto un metro ed ottanta, peso ottanta chili e lo std riesco a sollevarlo con le tre borse appese ma ce la faccio al pelo! Sinceramente l'ADV con le borse ed il pieno la sollevate da soli.??
A me in un anno è successo 2 volte e mi sarei trovato in difficoltà se avessi dovuto attende il passaggio di qualcuno per rimettrmi in marcia. Si accettano risposte solo se sincere!!!
Ciao
__________________
L'importante è andare incontro al vento !!!!
Alexricc
R1200GS 2007
Alexricc non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©