Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-01-2010, 16:44   #1
cipolla
Mukkista doc

L'avatar di cipolla

ubicazione: savignano sul panaro (MO)
predefinito voi x quale optereste?

ciao a tutti vi chiedo un'opinione.
Quest'anno ho deciso di regalare alla muccona due ammo degni di questo nome, vi chiederei un consiglio non solo per il prezzo o la qualita', perche' sono argomenti triti e ritriti qui sul forum, ma basandosi anche su la comodita' di eventuali riparazioni o soluzioni di problemi; mi spiego meglio abitando a Savignano, come si vede sotto al nick, avrei la Mupo qui a 10 minuti di moto quindi per montaggio revisioni dell'idraulica sarei comodissimo senza dover smontare spedire o altro farei tutto da loro andando e tornando in moto e magari acquistando direttamente in sede potri risparmiare qualcosa sui 1464 neuri che ho trovato in rete.
sempre rimanendo nelle vicinanze a Bologna c'è Gubellini e la comodita ci sarebbe comunque ed il prezzo sarebbe simile, dal loro sito si ha un totale di 1520 per il top montabile sulla adv, naturalmente si parla di ant e post.
altrimenti si passa agli acquisti internet e le possibilita' aumentano ed entrano in gioco il top Ohlins e il prezzo varia dai 1750 circa,pero' qui non ho capito se era iva inc o escl (Lanci suspension) 1860 wunderlich ai 2000 e poco di touratech.
Altrimenti sempre wunderlich o gfm special parts negozio di bologna rivenditore wunderlich ci sarebbero i Wilbers a 1080 la coppia.
sempre gfm special parts i WP eds a 1899, ma vorrei evitare l'elettronica infatti la mucca l'ho presa senza ESA.
Ultima ipotesi i Bitubo che si trovano sia nel sito motorbike component a 1812, ed è la valigetta in alluminio penso la stessa di cui si è fatta una cordata lo scorso anno oppure sempre bitubo sul sito twalcom la coppia va a 1782, e penso che questi siano gli stessi che montava o monta ancora Il Maiale sulla sua adv.
Quindi il mio dilemma è questo compro un buon prodotto come ho letto sia di mupo che di gubellini in vecchi post ed inoltre ho la comodita' di avere i due produttori al massimo a 30 minuti di moto oppure vado sul top Ohlins e poi se ho bisogno di officina mi adatto a cercarla, il discorso del cercare comunque un'officina autorizzata vale anche per bitubo che mi sembrano ottimi prodotti.
Chiedo scusa per la lunghezza e ringrazio tutti quelli che esprimeranno un loro parere