è tanto che nessuno ne parla
La Goldwing è uno di quei mezzi (moto o macchina è indifferente) dei quali ti innamori perdutamente, una volta che ti ci avvicini. Fa tutto quello che ti aspetti e molto di più. Puoi viaggiare con un filo di gas e goderti la musica che esce dai 4 altoparlanti, mentre in 5a il 1800 gira piano, o se ne hai voglia nel misto puoi maltrattarla: il telaio in alluminio è infatti molto rigido e regala una guida precisa e "facile" nonostate i quattro quintali. In autostrada godi come un cammello , perchè per una volta, in moto ,viaggi nella corsia di sinistra,senza spiaccicarti sul serbatoio in totale comfort, anche d'inverno, grazie al riscaldamento "all body". Un appunto lo farei a cambio e sospensioni, non all'altezza del resto della moto, impreciso il primo e rigide le seconde. Nella versione 2008 il navigatore è integrato e da informazioni precise e tempestive, meglio di molti navi automobilistici. Guidare la Goldwing è un'esperienza unica anche per il rispetto che per una volta dimostrano le auto nei confronti di un mezzo a due ruote, ma tant'è , la strada è come la jungla , dove vige la legge del più...grosso. Dopo circa 20 moto possedute, tra le quali le blasonate tedesche come Gs, rt ed Lt, ho raggiunto forse il mezzo definitivo, tanto che immaginarmi su un'altra moto mi sembra impossibile.
da motonline.con
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|