Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2005, 00:12   #26
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aibalit
La bbpower da una regolarità di erogazione notevole, soprattutto ai bassi regimi, e questo aiuta molto in uscita dai tornanti perchè permette di aprire con molta più sicurezza e meno paura delle reazioni del cardano.

Vero?
La bbpower (stadio 3, modello per twin spark) da effettivamente più regolarità in generale, ai bassi e agli alti. Al minimo, però, può causare qualche lieve fastidio, un fatto che si riscontra solo in città.
Però la bbpower non aumenta la coppia più di tanto in basso. E' ai medi e agli alti che viene fuori la cattiveria.
Per scodare puoi scodare tanto con la taratutra standard quanto con la bbpower se non ci stai attento. Non è la bbpower che fa la differenza in uscita di tornante.
Questo è quanto mi dice l'esperienza. Poi può essere che mi sbagli e che sia proprio la diversa eprom a tirare fuori tutti quei Nm in più rispetto al GS1200, ma ci credo poco.

 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©