Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-12-2009, 15:37   #1
bonsy75
Mukkista doc

L'avatar di bonsy75

ubicazione: catania
predefinito continuo ad investire cani randagi.come faccio a smettere?

Qualche anno fa il primo incontro ravvicinato(troppo!).ero in autostrada , solo , a cavallo della mia r1 quando dal guard rail è sbucato fuori un bel cagnone affettuoso che mi è venuto incontro per farmi le feste(o la festa?).fortunatamente per entrambi il botto è stato minimo (le mie mutande di allora testimoniavano il contrario.....), non ho perso il controllo del mezzo,e la moto non riportò nessun tipo di danno. Secondo incontro nell'estate del 2004(transalp 650) , di notte , in una strada di un ridente paesino alle falde dell'etna.stavolta avevo dietro la mia compagna.....fortunatamente , a parte i peli del cane incastrati un pò qui un pò lì tra carena e paracarena givi della moto e il pianto spaventato della mia passeggera , tutti e tre ce la siamo cavata egregiamente(nei tre includo il cane naturalmente).L 'altra mattina alle 6 circa , mentre andavo a lavorare , l'ultimo(per il momento....) incontro. Intento a percorrere una curva in una strada a due corsie nella parte sud della mia città , mi sono imbattuto in tre cani giocherelloni che s'inseguivano tra una carreggiata e l'altra.mi è parso male disturbarli , ma con tutta la buona volontà , uno l'ho beccato.anche in quest'occasione nessun danno per me e il cane , ma il mio rt 1100 ha riportato un graffio sul parafango ant. e un piccolo danno alla carena dx , poco visibile fortunatamente , proprio sotto il cilindro. A me i cani piacciono tanto , ma comincia a farmi pensare 'sto fatto di giocarci pericolosamente in mezzo alla strade a tutte le ore del giorno. Tra l'altro la mia parte curiosa si chiede se non sia arrivato il momento d'investirne uno in pieno , per vedere l'effetto che fa.......caxxate sdrammatizzanti a parte , è una delle cose che mi fa più stare sulle spine quando vado in moto. saluti
bonsy75 non è in linea   Rispondi quotando