Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-12-2009, 16:29   #1
andreadg
Pivello Mukkista

ubicazione: Udine
predefinito Faro posteriore a led per il mio GS 1150

Ok, sono pronto a prendere gli insulti perchè "l'estetica del GS non si deve cambiare" ma, avendo rotto il fanale posteriore e dovendo per forza comprarne uno nuovo, alla fine ho optato per cercare un fanale a led.
Online ne ho trovato uno dichiaratamente "compatibile" sia per 1100 che per 1150, anche se guardandolo non riuscivo a capire come poteva esserlo essendo largo e stretto (stile 1200), ma alla fine mi sono fidato e l'ho acquistato.

Ovviamente, una volta arrivato e aperta la confezione, ho subito scoperto che la mia sensazione di NON compatibilità era più che una sensazione, ma ho deciso di provare a montarlo lo stesso! Creata una staffa e con 2 dadi autobloccanti sono riuscito a montarlo.
...poi ho dovuto anche montare una luce per la targa, visto che solo a lavoro finito mi sono accorto che il fanale non prevedeva tale illuminazione.

Qui mi nasce una domanda: se la targa è illuminata dal basso e non dall'alto ci può essere qualche problema?

Appena riesco (ieri e oggi era troppo buio per fare una foto decente) posto anche una foto del lavoro finito così mi date i vostri illustri pareri.

Avanti, sfogatevi
se vale ex Garelli 50 3 marce :-)
andreadg non è in linea   Rispondi quotando