[OT] Pissicologia della R850R...
Sarò un po' OT, ma è curioso. Stanotte ho fatto un sogno, con una consistente parte motociclistica: mai accaduto prima.
Avevo la mia BMW, anche se mi sembra di ricordare che era più simile a una 1200R che a una 850R. Era ripitturata -male- in bianco con filetti verdi e rossi.
Mentre mi destreggiavo dal traffico in uscita dall'autostrada ho preso lo spigolo posteriore di un furgone con la parte destra. Ho perso lo specchietto destro e mi si è sfilato il guanto destro (!). Ho proseguito tranquillamente.
Dopo varie peripezie sono arrivato in una specie di accampamento di motociclisti customisti, dove mi hanno dato un'occhiata alla moto e mi hanno fatto un preventivo da BMW: 4.500 euro, c'era anche il il guscio del faro crepato e qualche ammaccatura....
Alla fine sono andato da un meccanico di scooter per fargli vedere la moto, con l'idea di lasciarla a lui perchè fa prezzi più bassi. Dovevo andare in un posto ma però non mi ricordavo dove avevo lasciato il mio scooter da prendere in cambio della moto.... ho cominciato a girovagare a vuoto...
Poi per fortuna il gatto mi ha svegliato....
Dato che pioveva forte stamani ho poi preso l'auto (!): lo scooter è parcheggiato come al solito davanti alla porta di casa e la moto è al calduccio nel suo box, dove mi sono premurato di salutarla. E' ancora del suo bel nero lucido, con tutti gli specchietti e intonsa. Ho approfittato per mettere il caricabatteria.
Mah.... mi devo fare un abbonamento al bus o insisto? Mi farà male alla fine?
saluti, Dino
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
|