in moto: costume e ciabatte
Bene, approfitto della discussione del buon Barbamatteo per dire ciò che penso.
Sono sempre stato il primo a pensare che in moto sia DEVE andare ben equipaggiati: casco acceso, luci allacciate (!!!) vabbè a parte le cazzate, con tutte le protezioni del caso.
Questa volta però ho sbagliato io e non me ne pento.
durante il ponte del due giugno ho trascorso due notti in costa azzurra. Ovviamente per raggiungere la meta ho evitato l'autostrada e percorso i "soliti" colli che però hanno poco traffico (quanto ridevo sentendo le code in autostrada!) e tante curve. Arrivo in albergo e scarico i bagagli, tuta ,caschi etc.
Ecco il dunque: il giorno successivo volevo raggiungere la spiaggia più bella fuori dal paese (neppure 2 km) e sapete come ci sono andato?
In costume e ciabatte!!!! mai fatto prima d'ora ma un po' mi vergognavo. Okkei, solo 2 km. ma ho usato il kappone in modalità scooter (infili la 4 e non la togli più... ok anche per le rotonde) ed arrivo in spiaggia. MAI syperato i 50 km all'ora. A questo punto, nel malaugurato caso di una caduta, più o meno sarei stato alla stessa velocità di una bici.
Va bene, ho sbagliato io. ma in questo caso per un tragitto così limitato ammetto che lo rifarei.
in compenso ho imparato a cambiare con le ciabatte (figo!) e non ho lasciato nulla in spiaggia....
purtoppo non uso le infradito!
Lo ammetto, sono un cazzone....