Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-11-2009, 18:57   #11
miche58
Mukkista doc
 
L'avatar di miche58
 
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: Apricena (FG)
predefinito

Insieme alla moto si compera anche lo spirito che porta con sè e quindi anche il giusto mix tra peso, prestazioni, afffidabilità.
Solo il particolare mix del GS ha realizzato i volumi di vendita che conosciamo.
Gli altri marchi, scoperto il nuovo filone, hanno provato a copiare, italiani ed esteri, senza riuscire nell'intento. Vedi:Morini, Guzzi, Benelli, Ducati, Triumph, ognuno ha la sua, ma nessuno il GS. KTM merita un discorso a parte perchè nasce da una idea propria e non da una opportunità di mercato creata da altri.
In definitiva il Multistrada è una moto senz'anima, a differenza , all' interno della stessa Ducati, di una moto come il Monster, o per la Triumph la Bonneville, o per la Guzzi la California e così via.
__________________
G650Xcountry Rotax 2008
La fantasia al podere.
miche58 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati