Andrea mi permetto di dire anche io la mia sulla questione altezza..
Io sn molto + alto di te xchè son ben 171 senza scarpe.. quindi parlo dall'alto della mia altezza.. (ovviamente schero!)
Premesso che ho l'hp2 come sai.. e credo (ma forse mi sbaglio) che sia + alta del gs.
Detto questo ovviamente se sei carico la moto si abbassa ma il peso si alza e quindi anche io cm te quando vedo un semaforo rosso inizio a sudare almeno 500 metri prima facendomi patemi d'animo.
Io x dire ho estremizzato il concetto di abbassare la moto cn un wilbers -80mm quindi + bassa di così nn si può.
Il lavoro è fattibile ma ovviamente modificando le quote si va ad intaccare quella che è la maneggevolezza...
Ovviamente il lavoro nn puoi farlo tu bensì deve farlo uno cn i controcoglions.
In compenso se perdi in maneggevolezza guadagni enormemente in stabilità.. io infatti mi sn reso conto che in uscita dalle curve riesco ad aprire molto prima ed a sentire + confidenza e + feelling con il culo della moto.
Io ho avuto problemi all'inizio in quanto colui che me l'aveva montato aveva sbagliato i settaggi e la moto chiudeva lo sterzo appena la piegavi.. sicurezza quindi pari a zero.
Quindi oltre al problema se fare o non fare la spesa c'è il problema di trovare uno bravo che faccia bene il suo lavoro.
Dai Andre segui il tuo cuore... se diventa un peso usare la moto fallo senza pensarci 2 volte.
Wilbers cmq consigliata... buona qualità e prezzi tuttosommato onesti..
Salutoni Matteo!
|