Moto in vendita...contatto sospetto
Ciao ragazzi!
è da un pò che non intervengo sul forum ma avrei bisogno di alcuni vostri consigli!
Purtroppo ho dovuto a malincuore mettere in vedita la mia K1300R perchè mi è stato offerto un lavoro all'estero e dall'anno prossimo dovrò trasferirmi.
ho messo l'annuncio su un paio di siti e sono stato contatto da questo tipo qui che mi propone questo scambio:
"Ciao,
Grazie molto per la risposta, sono lieto di sapere che la moto è ancora disponibile per la vendita. Il prezzo è ok da me come io sono lieto di informarvi che io comprare la moto da te.fatemi sapere se questo è accettabile da voi in modo che io possa effettuare il pagamento in una sola volta che saranno da una banca Cassa `s Cheque. per permettere a me farlo mi richiedono la vostra:
Nome: -, Indirizzo: -, Stato: -, Postal Code: -, Numero di telefono: - e l'ultimo prezzo per la vostra moto.
In modo che il pagamento può essere fatto con l'assegno. Immediatamente si riceve l'assegno, si tiene alla sua banca e lasciare che il denaro sia sul tuo conto. Sulla liquidazione dei assegno sul tuo conto, non si relase la moto fino a quando il denaro viene accreditato sul tuo conto.
Passo ora a istruire la mia compagnia di navigazione di venire alla vostra posizione ed avere la moto spediti in me.I anche desidera informarvi che i includerà i soldi per il trasporto marittimo nel verificare che vorrei inviare a voi in modo che si può pagare quando essi vengono a prendere la moto, spero che tu capisca chiaramente. Io sono in attesa del tuo risposta
ASAP.
saluti,
Hello,
Thanks a lot for your response,I am glad to know that the bike is still available for sale. The price is ok by me as I am pleased to inform you that I will buy the bike from you. do let me know if this is acceptable by you so that I can make payment at once which will be by a Bank Cashier`s Cheque. to enable me do so I will require your:
Name:-, Address:-, State:-, Postal Code:-, Telephone Number:- and the last price for your bike.
So that the payment can be made to you with the cheque. Immediately you receive the cheque, you shall take it to your bank and let the money be on your account. Upon clearance of the cheque into your account,you will not relase the bike until the cash is credited in your account.
I will now instruct my shipping company to come over to your location and have the bike shipped to me.I also want to inform you that i will include the money for the shipping in the check that i would send to you so that you can pay them when they come to pick up the bike,i hope you understand clearly. I shall be expecting your response
asap.
regards,"
Sinceramente mi sembra un pò sospetto e preferirei evitare.
qualcuno può darmi un consiglio?
grazie a tutti
Ciao
|