K1200 un (lunga) incazzatura da rompersi il fegato
Vi scrivo con un misto di incazzatura e di tristezza in corpo... Vi racconto cosa è successo con la nostra "amata" casa BMW.
Mi prenoto attraverso il mio Motorrad all'evento su pista di Monza che tutti ormai conosciamo, lunedì ricevo la chiamata tanto attesa di una squisita centralinista della BMW che desidera confermare...bla..bla..Mi conferma i dati anagrafici? bla...bla..bla..anno di nascita 1986, patente numero?...ok
Sorrisi e auguri...
Tutto alla grande 11.20 sono a Monza, ma tutti i miei amici sono intorno alle 16.00..Beh, poco male: chiamo e mi faccio spostare:
..bla...bla..Giada...bla..bla..si certo...ecco fatto tutto a posto..riceverà la telefonata di conferma...bla..bla
Sorrisi e auguri.
Oggi dopo che non si son fatti vivi li chiamo io e sapete che mi rispondono??
Ah..ma signorina...lei è troppo giovane per guidare in pista...mi faccia controllare.. è dell'86 avrà al patente da un anno (esatto!).. Mi spiace ma su pista possono andare solo quelli che hanno la patente da almeno di 3 anni...
bla..bla..lei capisce, le restrizioni no?
CEEERRTTOOO come le capisco... ma porca pu*****ana se nona vessi chiamato per avere la conferma di una cosa che non avete fatto voi mi facevate arrivare a Monza per poi dirmi di non girare?
Sentite scuse...bla...bla..superiori...bla...bla...
Azzardo allora:
rifaccio il numero, mi faccio spostare da un altro di orario senza tirare in ballo il discorso età: un gioco d'azzardo vero e puro.
Drriiinn...driin.. Ah...beccari...no, la sua adesione è stata cancellata... e abbiamo finito lo spazio disponibile
....
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
|