Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 03-11-2009, 13:10   #1
RmatteoR
Mukkista

L'avatar di RmatteoR

ubicazione: Rimini... in collina
Question Vi mai successo al casello...

che la macchina che vi precede, di fronte alla sbarra abbassata, aspetta che la macchina dietro ritiri il biglietto per passare senza ritirare il tagliandino ??? (Questa la domanda in formato premessa ).

Ore 19.15 circa, notevole affluenza di auto che si devono immettere in A14 dal casello di Rimini SUD; io provenivo da San Marino, mentre l'Opel Tigra (non riminese, ma italiana) arrivava da Rimini: avevo notato l'indecisione dell'autista, in quanto era a cavallo delle entrate per il ritiro del biglietto; alla fine me lo sono ritrovato di fronte, per non si era fermato a ritirare il biglietto, bensì si stampato davanti alla sbarra abbassata, ed era lì che aspettava (cosa ?); io mi sono fermato senza ritirare il biglietto e visto che non si muoveva gli ho dato una strombazzata ... scesa dal lato passeggero una ragazza che ha ritirato il biglietto e sono partiti... mmm

Non c' qualcosa di strano ??? Ciao Ciao

Matteo