Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2005, 18:19   #1
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito ..dite la verità !! voi ce l'avreste il coraggio?

...se vi capita di essere fermi al solito semaforo, al solito ingorgo, alla solita coda e vedete che il tizio davanti a voi, con la più normale naturalezza, apre il finestrino e butta fuori .....il fazzoletto con cui si è appena soffiato il moccolo....il pacchetto di sigarette finito..... svuota il posacenere.... insomma butta in strada cose che potrebbe benissimo tenerselele e cestinarle a casa da persona civile..... ecco voi che fate ???? ...lo guardate passivamente come del resto fanno tutti gli altri che lo vedono ???......

ecco..... porca troia dopo tante volte che avevo intenzione di farlo ......questa mattina l'ho fatto davvero

semaforo rosso.....uno stro..o davanti a me ha buttato il celofan del pacchetto di sigarette ....e mi sono detto" eh NO !! stavolta vado !!" ho messo in folle , ho tirato il freno di stazionamento, sono sceso gli ho bussato sul vetro...lui ha aperto pensando dovessi chiedergli una informazione, mi sono chinato ho raccolto la sua spazzatura e gli ho detto" scusa hai perso questa " e glielo buttata dentro la vettura ero pronto anche a dirgli che era un incivile e uno zozzone ma....forse per il fatto che l'ho preso alla sprovvista ha cambiato colore in volto e mi fa:" ha ragione mi scusi"...porco puttana dopo tanto tempo che volevo fare sta cosa mi sono anche trovato uno che ha incassato ....avrei preferito trovare uno più rissoso ...era la mattina giusta ..avevo già le palle in giostra...bhè forse è meglio così

però dico siamo proprio i soliti italiani , quando andiamo a fare i turisti in Svizzera o nei paesi soprattutto del nord Europa ci stupiamo ed elogiamo la pulizia, l'ordine, la precisione e la civiltà del posto e della gente che ci vive ....e noi a casa nostra che facciamo ??......

FACCIAMO SCHIFO !!!

non me ne sono vantato...ma vorrei essere più bastardo, invece che sono un pezzo di pane e quindi coglione, e girare in macchina con una mazza da baseball e bastonare tutti quelli che si comportano così....

facciamoci tutti un esamino di coscienza ......e di civiltà

scusate lo sfogo
guidopiano non è in linea