Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2005, 16:45   #1
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
Exclamation Serve aiuto sull'abbigliamento per LEI

Sono mesi che cerco di convincere la mia ragazza a cercarsi l'abbigliamento tecnico per gambe e piedi.
Non ne vuole sapere di comprarsi dei pantaloni e degli stivaletti protettivi, perchè a suo dire, la farebbero risultare goffa... insomma si vergogna.

Per piacere (vi prego) mi indicate qualche prodotto che piace particolarmente al vostro zainetto? Così sabato la trascino per negozi!

Poi, visto che vorrei fare un giro da Heine G., sapete se c'è qualcosa di bello per lei? Sul sito in tedesco non riesco a muovermi.

Vorrei comprare qualcosa adatto all'estate (ma che regga anche per qualche giro sui passi alpini), visto che in inverno non ne vuol sapere di salire in moto (per fortuna eheheh peso in meno)