Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2009, 17:14   #32
frenco
Mukkista doc
 
L'avatar di frenco
 
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
Messaggi: 10.766
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Animal Visualizza il messaggio
...mah...siamo alle solite....e forse mi ripeto.....a prescindere dal discorso ....il prezzo va con le leggi di mercato...... non dimentichiamo che il riferimento è sempre stato dato dai vari giornali / eurotax / ecc. ecc. per cui....l'oscillazione in sù o in giù dovrebbe essere dato da un'insieme di fattori......accessori originali....dotazioni extra.....stato d'uso.....per cui.....se l'insieme della valutazione è onesta......l'unica cosa che può variare è un venirsi in contro nel prezzo finale........il trattabile non si può trasformare in svendibile...altrimenti non c'è mercato..... ...se parti da un valore base di 8000,00 e poi con vari accessori arrivi ad aumentare a 8500,00 (il valore accessori sarebbe molto superiore ma si sà...nessuno te li ripaga al 100%).....ma metti per dovere di cronaca la scritta Trattabili........bene....se scendi.....scendi di 200,00 / 250,00 euro massimo....ma dall'altra parte non si può pretendere un prezzo tuttocompreso di 7500......non mi sembra correto...magari incontri un 8100/ 8200 ...ma meno sarebbe ingiusto....
intanto il punto di partenza dovrebbe essere eurotax e non moto.it che fa ridere essendo solo la media dei prezzi richiesti per le moto in vendita.

poi sai, i km fanno una grossa differenza, prova a vendere un 1150ADV del 2003 con 80mila km e lo stesso con 40mila km, non penserai che debbano avere la stessa quotazione, no?

poi ci son le moto piene di accessori dei quali magari a molti non frega, o peggio non gli interessano, se a me proponi scarichi in titanio, valigie enormi e metalliche, centraline speciali, selle ribassate, viteria in ergal, molle e cazzi e mazzi vari... per me la moto vale meno!

poi ci sono quelle monoproprietario e quelle con 4 proprietari...

poi c'è la peggiore crisi economica degli ultimi 60 anni, la gente che perde il lavoro, la gente che non ce l'ha...

mettici anche le moto euro0 che fanno o faranno fatica a circolare nelle città...

mettici che se le guardi sotto magari scopri che hanno fatto off a palla...

poi ci sono quelli che godono a sollecitare i cardani impennandpo moto da tre quintali...

tu non hai garanzia, dai conce trovi a meno e con stillnuovo... e il passaggio, il tagliando e le gomme te li regalano sempre... E TI FINANZIANO A TASSO ZERO...

infine, se nessuno è disposto a darti più di 7mila€, a dispetto di qualsiasi tua considerazione, la moto vale 7mila€, semplice no?
__________________
女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
Hanno fatto un deserto, lo hanno chiamato pace
frenco non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©