Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2009, 21:23   #11
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Oggi io e Dugongo ci siamo sentiti (come ormai spessissimo accade ). Oltre a litigare sulla natura della 1100S e sulle differenze con la 1200S (come da topic del nostro riv) e dopo avermi "pelato" altri soldi, come ormai il sordido mercante è uso fare, abbiamo parlato di voi.
E cioè degli itinerari e della permanenza.

Venerdi sera sarà dedicata alla pappatoria e alla visita notturna di Gubbio, magnifica città medievale. Io e Dugongo vi accompagneremo in macchina per non farvi sentire freddo e non farvi stancare

Sabato mattina/pomeriggio
Partenza ore 9.30 circa alla volta del Lago Trasimeno. La strada si snoda nella campagna umbra e fa un bel passo, la Cima di Tuoro, da dove si domina il lago. Baretto per altro caffè, per chi vuole e sigaretta. Da li scendiamo al lago e per strade interne con vista lago andremo a Castiglione del Lago. Qui la sorpresa (spero che la consideriate tale): visita a museo privato, di oltre 550 moto, gia restaurate o da restaurare. Ho appena preso accordi con i proprietari.

Dopo la visita a voi la scelta: pranzo al Trasimeno e periplo del lago con i vari borghi (itinerario turistico) oppure ritorno per veloce pranzo ad Umbertide (pizzeria di un mio amico, ottima, al taglio o meno) e nel primo pomeriggio Passo di Viamaggio e Passo di Bocca Serriola. Itinerario tutto curve.
A voi la scelta tra i due: turistico o curvistico.
La sera cena (a cura di Dughi Dughi, vero esperto) e poi visita notturna ad Assisi, davvero bellissima di notte, oppure se volete Perugia. Sceglierete voi. Noi vi scarrozzeremo in automobile.

Domenica mattina
Itinerario curvoso che prevede: Viamaggio, discesa a Pieve S. Stefano, Passo dello Spino (strade riasfaltate di recente, stupende) Verna. Li per chi vuole: messa, visita ai luoghi francescani, pranzo.
Un paio di voi ci sono stati, ma vorrei dare anche ad altri la bella possibilità di vedere quei luoghi.
(Nel caso abbiate optato sabato per il giro turistico lacustre, allora domenica faremo Viamaggio Bocca Serriola ecc.)
Domenica pomeriggio vi levate dalle balle.
in attesa del prossimo raduno che sarà incentrato sul Circuito di Magione (turni dedicati a noi e foto a mio carico per cui gratisse per voi, ed altre cosettine di cui con il Dugo, vi parleremo)

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 21-10-2009 a 21:29
paolo chiaraluna non è in linea