Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2009, 14:32   #1
paoletto62
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: piacenza
predefinito Nuovo...ma non troppo

Buongiorno a tutti.
Come da titolo, sono iscritto da tempo, ma non ho mai partecipato attivamente al forum. Perché? Semplicemente per mancanza di tempo, perché sono hondista e perché mi collegavo esclusivamente per alcune curiosità.
Nulla di più.
Ma viene il giorno in cui qualcosa cambia. Domani vado ad Alessandria per provare una R1200RT. Prova che avevo richiesto al sito di BMW Motorrad a marzo e mai esaudita. Ho contattato diversi concessionari ma l'unico e gentilissimo che si è prestato è stato Motogerardo.
Perché la provo essendo hondista da 10 anni? Per curiosità e per capire il fenomeno commerciale BMW.
Possiedo una ST1300 Pan European e sono complessivamente soddisfatto, ma si sà, noi motociclisti abbiamo il cuore che batte in modo...anomalo. Come se, talvolta, mancasse corrente alla candela.
Vi saprò dire se resterò deluso o se mi innamorerò.
La moto è un mezzo molto personale e io non ho mai acquistato niente a scatola chiusa.
Ora mi faccio un giro nel forum.

A presto.

Paoletto62
paoletto62 non è in linea   Rispondi quotando