Quote:
Originariamente inviata da WLF
Mah...  Son un pò confuso.
Spero che siano veramente solo degli sfotto, altrimenti qui si scadrebbe nel ridicolo... Personalmente ho sempre stimato Stoner e Lorenzo e nei miei thread non ho mai deriso nessuno dei due.
Abiti in provincia di Pesaro e tifi per Stoner e Lorenzo 
Penso che sia come essere una gallina dentro un recinto pieno di volpi 
Auguri!
P.S. una gara può andare male anche al Vale, ne mancano ancora tre e vedremo chi riderà alla fine.
|
Sono solo sfotto,anche perchè al di fuori di tutto che vinca uno o l'altro non ci cambia la vita,l'ultima gara che mi ha dato emozioni è stata quella di Laguna Seca 2008(spero si scriva cosi) a prescindere da chi ha vinto.
Per rimanere nell'argomento Valentino in quella gara nella curva del cava tappi,arrivando lungo ha avuto un bel culo nel trovare il cordolo uscendo nella terra e appoggiandosi a Stoner ,è vero la fortuna aiuta gli audaci.A rimanere in piedi non è stata bravura, come vogliono far credere i tifosi, ma un gran culo.La bravura è stata portare all'errore Stoner, anticipando la frenata e facendo cadere l'australiano

Da tifoso di Stoner e anche di Lorenzo quanto mi scoccia fare sta sviolinata,ma purtroppo è andata cosi,mi rifaro' quest'anno.