Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2009, 15:43   #1
Flyingzone
Mukkista doc

L'avatar di Flyingzone

ubicazione: St. Moritz
predefinito C'è permesso?? Buongiornoooo...

Buongiorno Ragazzi !
Finalmente dopo 20 anni di attesa,sembra che "la moto" si stia materializzando (uso il condizionale,perchè fin quando non me la trovo sotto le gambe,non ci credo!!).
Immaginate dunque il mio stato di preparazione,20 anni che non guido una moto,e l'ultima moto è un azzardo chiamarla tale,comunque ricordo che aveva il cambio al piede,dunque la faccio rientrare nella categoria moto!
Riguardo me,io abito in provincia di TP,prossimo ai 37 anni,e sposato con un figlio e maledettamente appassionato di Fotografia.Nascondo un pò di paura nel possedere e guidare una moto di grossa cilindrata,sapete,con quello che si sente!Inoltre una BMW andrebbe guidata da gente che ha già un certo bagaglio di cultura motociclistica,insomma...mi sento come un pesce fuor d'acqua!Di meccanica ne capisco abbastanza,ma sconosco il mondo delle Motorrad.
Questa moto la vorrei tenere per sempre e Spero di trovare qui degli amici che mi sappiano consigliare bene...

P.s.:
Sopportatemi!!
Flyingzone non è in linea   Rispondi quotando