Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2009, 15:22   #1
_marco_
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: desio
predefinito X moto 2007

Buongiorno a tutti,mi chiamo Marco e sono appena giunto nel vostro forum, un amico mi ha consigliato di scrivere qui per avere dei pareri.

Ecco la mia storia:
Sono il felice possessore di un ktm 660 supermotard e di una moto guzzi breva 750...

Nonostante adori le guzzi, volevo qualcosa che fosse piu' sportivo e piu' "allegro" rispetto al letargico bicilindrico ma che fosse anche meno estremo del ktm, che e' preparato quasi da pista e sostanzialmente inutilizzabile se non per giri brevi: non ha avviamento elettrico, scalda come un forno, ha un'erogazione brutale.

Ho quindi venduto il guzzi e comprato una x moto immatricolata 07/2007 con 9500 km...mi sono sempre piaciute le moto bmw e la ritengo un marchio serio: la linea dell'x-moto mi piaceva molto e mi sembrava il giusto compromesso fra sportivita' e comodita' di utilizzo.

Vorrei chiedere ai piu' esperti qualche informazione:

- I tagliandi ogni 10.000 sono reali oppure si devono fare comunque interventi intermedi?

- il motore ha dei problemi critici ricorrenti o c'e' qualcosa che dovrei sapere / controllare prima di ritirare la moto?

- quanto onerosa e' la sua manutenzione? a detta dei concessionari che ho interpellato, bassissima...ma di un concessionario ci si fida fino ad un certo punto.

- quanto sportiva e' la moto? si sentono i 50 cavalli oppure il motore e' in affanno? (non ne ho mai provata una )

Grazie a tutti e complimenti per il forum
_marco_ non è in linea   Rispondi quotando