...stavo percorrendo la strada che dal Passo Vezzena porta verso Folgaria..andatura turistica e tranquilla, io con il mio Gsplasticosogiallo con passeggera in "prestito", mia morosa al seguito con il suo CBF 500 ed a chiudere la "carovana" il moroso della ragazza che stavo trasportando io con un Monster 620.. giretto tranquillo perchè mentre io e la mia morosa siamo abituati a fare strada, il Monsterista era al suo primo giro in montagna (per questo trasportavo la sua donna...

).. all'incrocio con la strada che sale dalla Fricca si accodano un Gs 1200 Giallo, un Rt1150, un R1150 ed un CBR900... volevo fare i complimenti a sti 4 deficenti...che in bella fila indiana hanno fatto 3 tornanti in contromano stringendo sia me che la mia ragazza (che per inciso si è quasi dovuta fermare con il rischio anche di cadere) e tutto questo perchè non avevano pazienza di aspettare di trovare un pezzo di strada che permettesse a tutti noi di sorpassare i 2 automobilisti della domenica che ci trovavamo davanti...

quindi...
numeri da circo di 4°categoria...sorpassi improbabili...guida molto pericolosa...per poi trovarli fermi sopra al Passo Sommo....

beh....vi dico solo una cosa....VI E'ANDATA BENE... se fosse successo qualcosa a me o a qualcuno dei miei.... sarebbero state pacche par tutti!
lampss