Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2009, 15:33   #26
marren
Mukkista in erba

ubicazione: L'Aquila
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mosciattip Visualizza il messaggio
Mi sembra di capire che al nord ci sono opportunità sicuramente più vantaggiose sia sul nuovo che sul vecchio. Se è vero poi che a Milano presentano la nuova, quellle rimaste invendute, saranno magari più scontate.
Proverò a girare un po', se non va passerò come suggerito da molti ad un usato.
Per l'usato il problema è che i tread che leggo da giorni m'hanno veramente confuso le idee, soprattutto per i difetti evidenziati sui mezzi. Prendere un usato che non conosci mi pare allora pericoloso. Chissà che non incappi in qualche difettone ed in un proprietario che cerca di sbarazzarsene.
Per Marren: se ti riferisci a quella nel settore usato, c'era un cartello - venduta-. L'acquirente sei tu o te l'hanno soffiata?
l'ho vista anche io ma non l'ho presa...anche perchè do dentro l'usato e usato su usato non permutano

io do dentro la mia ad eurotax, sconto 6% (ho grattato antifurto e caricabatterie quindi forse sto al 6.5%). Ma io do dentro un usato (3 moto nello stesso garage non ci stanno) quindi non mi posso lamentare....ora sto solo decidendo tra interessi zero, maxi rata o colpo secco

L'unica cosa è sempre capire come si comporteranno con la nuova in stock ma onestamente visto il costo degli usati, ho paura che alla fine con una mano tolgono ed una danno;magari devi aspettare mesi per averla e la paghi al massimo 500/600 euro di meno oppure colpito dalla scimmia ci devo mettere altri 1000 euro. Poi onestamente questa versione mi sembra abbastanza nota nei pregi e difetti mentre la nuova comunque avrà bisogno di assestarsi e non vorrei che alla fine ai problemi del GS vecchio si aggiungano quelli della serie HP......