Quote:
Originariamente inviata da gritta
ma bisogna per forza cambiarli tutti e due insieme oppure si può iniziare con solo quello posteriore??
|
Guarda gritta il mio vecchio mecca(che c'ha due palle.....) mi diceva, che davanti puoi mettere anche un manico di una scopa

, ovvio che cercava solo di dire che tra i due è quello posteriore che da una maggiore differenza nella guida, ma non che non è importante, il telever aiuta moltissimo l'ammo.
X GIUSEPPE mi infervoro eccome

, guarda ti scrive uno che dopo averlo montato, come tutte le mattine mi sono recato in ufficio, tra il traffico di roma che te conosci bene, e facendo anche diversi KM....insomma il responso?Una delusione!!!
ne parlavo con mio fratello anche lui Ohlinsato(1150 ADV), e lui mi dava del pazzo

.....la prima domenica utile, sono andato in quel di Amatrice a fare un giro, e sono rimasto di stucco, vado sempre in andatura bradipa, molto bradipa, ma quando vedo due curvette, non freno

.....sono rimasto di stucco....fantastici!!!!
Infatti dopo questa botta di

il prossimo passo è l'anteriore, se cambia la moto così con un solo ammo, figuriamoci con due.....mamma mia non me ce fa pensà