Milka, ogni tanto mi trasferisco qui dal sito di Cruiserclub Italia per dare una sbirciata e con piacere trovo questa tua discussione.
Dico "con piacere" perché qui impazza la presa per i fondelli nei riguardi della cruiser e dei suoi possessori e trovare qualcuno incuriosito, o attirato, dalla C é una gradevole................ stonatura nel coro degli "sboroni".
Me ne sono innamorato appena l'ho vista e ci sono andato per mezza Europa con mia moglie.
L'ho attrezzata con parabrezza, sella passeggero comfort e borse grandi: una spesa cospicua, che, però, l'ha resa moto da lunghe distanze (anche 1300 km al giorno, con passeggera e 4 borse strapiene.....

).
Anche esteticamente la trovo splendida: il custom dalla linea più raffinata che sia mai vista.
Ne sono talmente soddisfatto che - appena avrò la disponibilità economica - le affiancherò una gemella di tinta diversa, da lasciare originale e intatta, senza aggiunte di pezzi cromati e accessori vari (com'é, invece, quella che ho).
Condivido in pieno la tua scelta e se gli sboroni alla fine ti stancheranno coi loro frizzi e lazzi (e se lo vorrai)........ arrivederci su
www.bmw-cruiser.it .
Come dice un mio amico: bella lì.