Dopo aver provato "n" volte centraline, terminali, Y scatalizzate, filtri, ecc. ecc. sul mio vecchio GS mod. 2006 - per poi tornare alla configurazione standard che mi ha dato la sensazione del miglior equilibrio tra prestazioni/erogazione/consumi

- adesso sto per fare la stessa cacchiata anche col nuovo GS mod. 2009... ma si sa, le scimmie sono scimmie e vanno abbattute senza pietà
Prima di montare quindi uno scarico aperto, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai portato al banco un GS 1200 e provato in:
- configurazione standard (da fabbrica)
- configurazione senza cat (es Y Aros o similari + tutto originale)
- configurazione senza cat + terminale (es Y Aros + Akra)
- configurazione senza cat + terminale + centralina
- configurazione senza cat + terminale + centralina + filtro aria
e sarebbe disponibile a condividere e pubblicare dati e/o grafici.
Questo giusto per vedere gli effetti delle modifiche basate su numeri e dati oggettivi senza alcun tipo di "effetto placebo".