Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2005, 14:59   #1
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito Non ho più rispetto !

Venerdì scorso sono andato con lo zainetto a farmi un giro a Torno sul lago di Como. Ovviamente la mia velocità era abbastanza ridotta visto che è la seconda volta che la porto con me.

Porca troia non c'è più rispetto per niente. Stavo in coda posizionato leggermente a sinistra per poter vedere la fila di macchine meglio e vengo affiancato da un coglione su una Passat che praticamente non mi permette di rientrare nel centro corsia.

Tornando indietro invece un cazzone su un cavolo di scooter di dimensioni mastodontiche mi ha superato a dx facendomi il pelo ad una velocità folle !!
Non gli sono corso dietro solo perchè la mia ragazza non avrebbe apprezzato la scenata per strada.

Non ho più rispetto per nessuno. Mi sono rotto le palle perciò da oggi vaffanculo comincio a guidare come un vero Anarchico e me ne sbatto !!