Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2009, 18:47   #1
paxdax
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Jul 2009
ubicazione: CUNEO
Messaggi: 0
Thumbs up Ciao a tutti

Ciao a tutti sono Massimiliano detto "Peo", sono tornato alle due ruote 8 anni dopo aver lasciato la mia Dominator piantata nella portiera posteriore di un Renault4. (Brutta esperienza!!!!!!)
In questi anni la tentazione è stata forte ma lo spretto dell'incidente aleggiava sempre.
Le ossa le ho riparate e... grazie a un Bmwista doc (mio fratello) e a mia moglie ho saltato l'ostacolo ed ho acquistato il Gs 800f.
Gran moto e soprattutto riassaporo il gusto delle due ruote; per ora non posso definirla passione come il 99,999% di voi, avendo poi due figli piccoli ed un lavoro incasinato non riesco a smanettare quanto vorrei pero', sono ad un nuovo inizio e sono contento.

Ciao a tutti
A presto
Massimiliano
paxdax non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©