Eccomi, finalmente trovo il tempo per raccontare la mia esperienza....
Partenza il 1 Agosto allwe ore 11:45, viaggio sotto il sole e il traffico, fino a Rovereto, dove si è presentato il primo e l'unico inconveniente di tutta la gita!!!!!
Il fatidico Chiodo nella gomme, li per li mi sono inc.... pensando che ero partito solo da 4 ore! Abbiamo atteso tre ore ad un soccorso aci, per la riparazione da 10min, comunque siamo riusciti a ripartire.
Non starò a essere troppo lungo nel racconto del mio primo viaggio che ho battezzato subito con la meta a nord kapp, era solo per dire che è stato stupendo, i km totali sono stati 9300, fatti in 17giorni.
Un ringrazimento alla mukka, che, come mi aspettavo mi ha dato la soddisfazione di arrivare a questa meta tanto ambita da noi motociclisti, un ringraziemento luca e simona che con la loro yamaha dragstar650 e 94000KM sulle spalle sono stati degli ottimi compagni di viaggio, ma sopratutto un grazie e tanti complimenti alla mia dolce meta', che pur non avendo la passione per le due ruote,(ma tanto amore per me!) mi ha seguito in questa stupenda avventura!!!

in allegato qualche foto se mi riesce!!!!