Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2009, 20:15   #1
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito dubbio su acquisto gt1200 km 53.000!

ciao a tutti,
come ma titolo sono molto combattuto perkè venerdì ho visto da un conce di zona un bellissimo gt1200 del 2006 full ops,(compreso top case) e sia io che mia moglie ce ne siamo subito innamorati,anche perchè vorrei cambiare la mia r1150r (con 62.000km) con una moto che mi permetta di viaggiare a lungo raggio senza soffrire troppo.Il gt1200 l'avevamo già visto lo scorso anno ma nuovo è una cifra per me troppo elevata percui stavo cercando un buon usato con la permuta della mia.
la moto vista è splendida e ben tenuta (piccole usure ma niente di rilevante) e tutta tagliandada ufficialmente,con garanzia stilnuovo,l'unico dubbio che mi ha bloccato sono stati i km perchè 53.000 non sono molti ma neppure pochi e la mia paura che visto il peso gli ammortizzatori e altre parti si possano deteriorare a breve,(o letto molti post da venerdì ad oggi e mi ha terrorizzato quello che dice che gli esa costano 3000euro),
Voi che esperieze avete?da ora in poi ke tagliando costosi ci sono?ho visto che pochi anno superato i 50.000km percui sono molto combattuto,anche se mi sembra ben tenuta con un solo proprietario.
Il prezzo non è bassissimo (11.000 euro )ma in linea con le altre e in più mi valuterebbe bene la mia,che è del 2002 con 62.000km.

help me...che faccio?