Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-08-2009, 17:22   #18
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Tu invece affermi che se uno non rispetta le regole lo fa sempre per distrazione per cui non dovrebbe essere punibile.
Noooooooooooo tutta la discussione è centrata NON sulla punibilità o meno, infatti ho scritto che sono DACCORDO sulla multa anche se lo superi di 1km/h il limite, ma sul MODO: si diceva che se superi un limite di 20km/h e non hai i soldi appresso, rischi di passare la notte in cella, perchè ti sequestrano TUTTI i docs (non solo quelli del mezzo) e quindi non puoi rientrare (anche se sei in Slo dove non c'è il confine, perchè se ti fermano di nuovo sei senza docs), è questo che CONTESTO.
Infatti ho fatto come esempio il mio modus operandi con il tipo senza documenti (ben peggio di andare a 70 dove c'è un limite di 50): se non fosse risultato in regola, mentre ero al telefono con l'ispettorato del lavoro gli avrei fatto la segnalazione SUBITO, ma siccome era in regola, il buon senso IMHO mi ha fatto agire nell'altro modo, evitando una denuncia d'ufficio (da parte dei cc che avrei dovuto chiamare) alla sua impresa e relativi guai conseguenti, in pratica per nulla. Ovviamente se la prox settimana trovo lui o un altro senza documenti, parte la segnalazione, uomini avvisati ...

Questo ovviamente IMHO, non pretendo di aver ragione o di aver agito bene, potresti avere ragione tu.

Quote:
pe andare fino alla TKK a Srpenica
Toglimi una curiosità che ho da sempre: che caxxo fanno là????

Quote:
almeno leggendo i commenti che hai postato sui moderatori e sul forum in genere fino a quando non è intervenuto un moderatore.
Linkami un solo mio intervento che insulta qualcun altro anche su altri miei 3d, oppure un solo mio intervento "gratuito".

Quote:
come vedi ti lasci di nuovo andare a commenti palesi sulla conduzione del forum:
Probabilmente hai frainteso a chi mi riferivo quando ho scritto "intervengono solo per creare zizzania", non mi riferivo ai moderatori ma ad altri, e siccome non ritengo di dover mettere i loro nomi in "pubblico" se vuoi ti mando i link in MP, fermo restando che chiunque può scrivere e dire quello che vuole, e quindi casomai dovrei chiarire con "loro" (cosa che non mi interessa minimamente) e non con i moderatori.
Circa la cantina, personalmente penso che per fortuna viviamo un era in cui chiunque può dire quello che pensa (anche troppo), ed internet è la max espressione di questo, purchè chi scrive lo faccia con garbo, senza insulti gratuiti e se dice la verità, quindi non vedo l'esigenza di una sezione come quella (non è una critica a questo forum, parlo in generale), perchè sai benissimo che tutti i 3d sono rintracciabili, quindi cmq chiunque è responsabile di quello che dice.

Quote:
Il giorno in cui sarai tu a gestire un forum, ti prenderai la responsabilità di quel che ritieni di fare e lo realizzerai a tuo piacimento.
Personalemente sono WM di una decina di siti (commerciali), con timbro professionale depositato (per info stanno per varare una legge secondo la quale per essere WM si deve appartenere a certe categorie professionali), quindi sò di cosa si parla.

Ultima modifica di andrew1; 15-08-2009 a 17:28
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando