Quote:
comunque in effetti...se uno si preoccupa di quando arriva il carroatrezzi o dov'è la farmacia più vicina è meglio che resti in italia.
|
Non è questo il punto, si stava parlando di servizi, e si stava dicendo che se la Croazia è carente di certi servizi, dovrebbe essere giustificato un costo minore, come per altre località del mondo.
Mi pare che si stà travisando molto il senso del primo mex, a rileggerlo non mi pare che si dica che la Croazia faccia cagare e di starne alla lontana che cè il babau, poi si stava facendo una considerazione, che non è vietata dal regolamento mi pare.
E comunque perchè non intervieni allo stesso modo quando in altri 3d si parla di utilità di ABS, antislittamento o altro? Là si dice che basta una volta che intervenga l'ABS per giustificarne la presenza ed il costo bla bla, e qui perchè il discorso dovrebbe essere di tono opposto?
Per Marzi: prova a rileggere i tuoi interventi, io li trovo molto polemici ed acidi:
Quote:
Ti quoto, era un topic da non considerare nemmeno, mi ci sono fatto prendere dentro pure io...
|