Quote:
Originariamente inviata da Paperinik
sto' per scrivergli ...a sellemotoinpelle.it
Ho chiesto il famoso "rimodellamento" per guadagnare cm ...ma purtroppo il lavoro eseguito direi male a provocato la foratura della copertura originale del mio ADV .I punzoni di cucitura sono la causa:è come avere un chiodo conficcato sull'interno coscia destra.Consiglio.TOURATECH a tutta forza.
Atresi' la sella risulta sfiancata sui lati percio' il culo non poggia in maniera completa ...diventa dura fare piu' di 100-150 Km .Io prima col mio 1150 arrivavo anche a 600 senza nessun problema.
Commento.Stop artigiano.Sopratutto quelli lontani.Ora io da chi vado a protestare? Avvocato e ca@@i vari....troppo complicato per me.Ciao.
PS: come al solito(e non mi voglio convincere) chi risparmia spreca.Ora so' gia' che il prox anno a Garmisch anfro' a Monaco ad acquistarla.
|
Paperinik mi spiace del tuo problema ma credo che si tratti di un caso.
Io con la mia sella "rifatta" ho già fatto oltre 20.000 km senza il benchè minimo problema e con molta comodità in più.
Non sono di certo qui a fare pubblicità a sellemotoinpelle anche perchè so per certo che molti altri di QDE si sono fatti rifare la sella da lui prima di me con soddisfazione.
Conoscendo la persona, fossi al tuo posto proverei a contattare Franco e ad esporgli il problema che hai riscontrato ... sono certo che sarà disponibile a risolverlo.