Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2009, 18:44   #1
naked70
Mukkista
 
L'avatar di naked70
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 644
Question touratech o wunerlich

Ciao atutti ho una r1200r e vorrei mettergli degli accessori : griglia proteggi radiatore, tappo olio motore tampone paracardanoe altro. Volevo sapere secondo quale è la migliore tra le due. Il capomeccanico del conc mi ha detto che con la griglia la temperatura dell'olio mi andrà su di una tacca rispetto al solito e che devo stare attento quando faccio colonna .Qualcuno di voi ha già installato la griglia ? Avete notato questo problema? Grazie sin d'ora per le vostre risposte.
naked70 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©