Quote:
Originariamente inviata da supercaliffo
Mia moglie non può più salirci, mi dice di prenderla, di girare... e soprattutto di tenerla. Sono fortunato ad avere una moglie così, ma voi che fareste?
Che avete fatto se vi siete trovati nella mia situazione?
No, perchè una sera ho preso la moto per andare a cena con 2 amici, 40 km tra andata e ritorno.
Primo: andare in giro da solo non mi piace, era così bello viaggiare con lei dietro, che ogni tanto mi abbracciava... adesso sento la muccona troppo leggera 
Secondo: il pensiero costante è stato "e se adesso mi succede qualcosa? lascio una vedova con il mio (spero  ) bimbo in grambo?"
|
punto 1) sei fortunato che non hai una moglie che ti dice vendila
punto 2) se sei tormentato dal dubbio (ma guarda che ti può cadere una tegola in testa anche andando in giro a piedi...) fai una sostanziosissima assicurazione sulla vita che metta al riparo l'eventuale vedova ed eventuale orfano da un avvenire in ristrettezze.
punto 3) il figlio cresce, se non hai problemi economici tienla, sarà un ottimo diversivo fare un giretto con tua moglie le volte che riuscirete a piazzare il bimbo ai nonni/zii/baby sitter...
punto 4) vai sempre in giro con la massima attenzione, pensando tutto il male possibile sulle possibili cazzate altrui, e vedrai che riuscirai a farti tranquillamente vecchio e a morire nel tuo letto....
scusa il cinismo, ma al pupo farà meglio avere un genitore contento in moto ogni tanto, che non uno che va a piedi e rimpiange una vendita "imposta dalla nascita dell'erede".
buona strada