Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-06-2009, 14:07   #1
OcusPocus
Mukkista doc

L'avatar di OcusPocus

ubicazione: Roma (temporaneamente)
Question Qualcuno e' stato in Siria?

Ciao a tutti,

scusate se scrivo pochissimo ma ho poco accesso a internet. Dopo 4 anni di Pakistan, dove la moto l'ho vista solo nei periodi di ferie in Italia, tra pochi mesi mi trasferiro' in Siria, paese, credo, piu motorabile.

Starei quindi pensando di portarci la moto dall'Italia visto che vivro' anche li qualche anno (anche se devo ancora informarmi sulle leggi che regolano l'importazione e l'uso del mezzo in quel Paese) ma sorge un problema: ho un r1100 r e temo sia assolutamente inadatta al posto che, credo, si presterebbe piu ad enduro o affini dalla "gamba lunga".

Vorrei sapere se qualcuno di voi e' mai passato di li, se ha info o spunti di qualsiasi genere da darmi e se, magari, voglia permutare un enduro con la mia errona

Grazie