Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2009, 07:54   #11
wobos
Pivello Mukkista

ubicazione: monterenzio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Visualizza il messaggio
scusate, ma dopo 6 pagine (!) ritengo sia necessario fare anche l'avvocato del diavolo: ma la vogliamo finire con sta storia che il GS ha problemi!?!?!? a parte che non mi metterei mai ad aprire un post scrivendo che "oggi ho acceso la moto, ci sono andato in giro e non si è rotto niente", quindi è evidente che chi ne parla....ha dei problemi.
Ma considerando che qui c'è gente che spende TRENTAMILIONI per una moto, e l'età media non credo sia dei 18 anni, mi aspetto che ognuno abbia avuto altre moto/marche/modelli: ma vi rendete conto del numero spropositato di GS 1150/1200 che sono in giro? vi rendete conto del numero di rotture seriali (peraltro quasi sempre richiamate dalla casa?) affliggono questa moto? mettete questi semplici dati su base statistica, e poi ditemi se il GS è una moto che da problemi!
Poi è chiaro che se uno rimane a piedi non si fa' tutte queste seghe mentali.
....è vero anche questo....ma se il presidente di BMW Motorrad ha chiesto scusa hai clienti....qualche problema penso che ci sia!!! o no?