Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2005, 21:42   #1
Panzerdivision
Sales Manager Far East del C1 fun club

L'avatar di Panzerdivision

ubicazione: Genova - Midgard
predefinito addio bmw (lungo e stupido)

la notizia che oggi ha dato SirJo sulla futura (prossima) cessazione della produzione dei motori 1150, con consegna delle ultime Adventure mi ha lasciato un po di amaro in bocca..

due sett fa, parlando con un conce mi aveva confermato la produzione dell'ADV per tutto il 2006...

gia mi sognavo di far finire la garanzia e di prendere un ADV, identico al mio ma con 0 km che mi avrebbe portato alla vecchiaia..

l'idea di trovarmi tra un anno dal conce, e non poter piu comprare la moto che ogni mattina, mi fa sciogliere il cuore, cosi pesante, cosi corpulenta, cosi meravigliosa, sinceramente mi fa venire il nodo alla gola..

d'ora in poi cosa ci sarà?

soltanto una corsa al miglior rapporto peso/potenza?

delle moto che sembrano delle smart?

torneranno mai a fare una moto che mi farà girare la testa come i GS "ante 2004"?

sinceramente di carisma (a parte nei K) nelle nuove BMW ne vedo pochino... a guardare un ADV, una Africa Twin, un GS 2 valvole ed anche un carotone, magari con due belle borse di alluminio, ci si immagina viaggi in capo al mondo, strade deserte con il silenzio rotto dal borbottare sornione del boxer.. caldo afoso e ghiaccio..

mi piacciono le moto cosi, ignoranti, grette, cariche di bagagli, mi piacciono i completi heingericke, mi piacciono le borse a rotolo ignoranti, mi piace la tanica dell'olio legata alle valigie, mi piacciono i moscerini che impiastrano i fari, mi piacciono gli stivaloni da cross sporchi da ingrassare dopo un temporale..

a guardare le nuove BMW, cosi perfette, cosi potenti, cosi anonime.. piu che una sana smanettata langarola non mi viene in mente altro.

a guardare la perfezione di tanti centauri, belli e precisi con i loro completini lindi e pinti, che sembano usciti dal catalogo bmwmotorrad sinceramente viene in mente quell'immagine del gentleman biker nella quale non mi riconosco

per quanto mi riguarda, (salvo non esca un ADV o un giessino bicilindrico che mi facciano impazzire) la mia attuale ADV sarà l'ultima BMW.... ovviamente asssieme alla R45, che resterà x sempre in garage.....ed è in arrivo una gemellina

non me ne vogliano i possessori dei nuovi modelli, ma a me tutta sta perfezione non piace