Quote:
Originariamente inviata da La Falchetta
credo che se facessero una legge simile .....
oltre a strastupirmi ....
ci troveremmo, ahinoi, centinaia di jappotutapellati e similari, che quel poco cervello che gli era stato concesso se lo sono bruciato per comprarsi la moto e per sniffare abbastanza per convincersi a comprarla, che sfreccierebbero come i pazzi a 150 all'ora in corsia d'emergenza.
|
E' molto probabile, come è molto probabile che quei pochi (rispetto al numero totale dei motociclisti) già vadano a 150 Km/h in corsia di emergenza, legge o non legge.
Però non è che per quattro Pirla non si deve fare una legge, sarebbe come impedire di vendere i coltelli da cucina perché ogni tanto qualcuno li usa per tagliare la gola alla moglie...
Nella legge contempli che se uno viene beccato a 150 Km/h in ce gli sequestri il mezzo, lo fai comprimere da uno sfaasciacarrozze in un cubo metallico di 50 cm di lato e glielo restituisci per ricordo obbligandolo a versarti 20.000 euro di multa + patente revocata definitivamente, vedi che ci pensano almeno un paio di volte prima di correre dove non si può...
Quote:
Volete dire che ho poca considerazione per i miei simili?
Ne avevo poca da ciclista, ne avevo meno da automobilista, adesso che giro in moto non ne ho proprio più.
|
Anche noi da quando tu vai in moto non ne abbiamo più...