Allora... Finalmente ho la mukka!!!!!!
Per il momento l'ho usata pochissimo, anche perche' l'ultimo giro con la moto vecchia (un Pegaso 650) e' finito per terra.... e la mia caviglia ne ha leggermente risentito.
Per i primi Km avevo una PAURA tremenda... alla prima curva cittadina (affrontata in prima...) rischiavo di andare dritto tanto ero teso.. poi piano piano...
Non sto qui a scrivere delle impressioni positive che sono praticamente troppe :P sopratutto considerando le differenze dalla moto da cui provenivo...
Passiamo alle cose che mi hanno preoccpuato / infastidito:
- Ma e' mai possibile che una moto con un prezzo a 5 cifre abbia una chiave di riserva in plastica??? Dico in PLASTICA!!! E il conce mi dice pure "Non ti preoccupare se la vuoi in metallo basta richiederla ai ricambi!". Quanto diamine puo' costare a mamma BMW dare due chiavi decenti con una nukka nuova!
- Ho notato che la mia moto scoppietta un po' rilasciando dopo una "bella" accelerata (figurati... un incubo questi 4000 giri del rodaggio... non vedo l'ora che finisca!)
- Pensavo che passando da un mono a un bicilindrico avrei avuto un po' piu' di fluidita' ai bassi regimi... principalmente in citta' (1 e 2). Sinceramente mi sembrava piu' fluida la mia Pegaso...
- La posizione dei comandi delle frecce... no comment
- Il Clacson.... Non mi soddisfa... sara' ma mi ricorda il cicalino dei motorini... (non che con la Pegaso era meglio.. anzi..) Mi ricordo il Clacson della mia prima moto (mmm in realta' era di mio padre

ma era la prima moto che ho guidato) un bel Guzzone Florida. Cavolo quelle si che erano Trombe!!! Quando in autostrada suonavi la gente si girava per vedere come mai non avevano visto il camion nel retrovisore!
Ragazzi sono felicissimo!!! Non vedo l'ora che finisca il rodaggio!!!!!!!
Lamps!