Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
se è per questo la scatola del cambio proprio in cima,e da montato non si vede, ha lo sfiato...se esce dallo sfiato è probabile che dentro alla scatola ci sia troppo olio. quando cè troppo olio cede l'anello piu debole,in questo caso il paraolio ma potrebbe anche trasudare senza che il paraolio abbia ceduto. per prima cosa controlla il livello,per seconda cambia meccanico perchè almeno distinguere fra benzina (sganci rapidi che non sono sotto al serbatoio ma di fianco a dx) e olio ......dovrebbe riuscirci a vista,a naso,a tatto.
|
Guarda,a tatto non mi sembra olio perche' no ti rimangono le dita unta...ma il colore e' sul grigio chiaro...come se fosse della vernice metallizzata scura...comunque domani mi dovrebbe saper dire.Ma se dovesse essere una perdita dallo sfiato come mai lo sta facendo adesso dopo 4000 km dal tagliando????Forse il caldo qui da noi in Calabria Saudita?????