Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2009, 00:32   #1
Dr. Jekyll
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ancona
predefinito Che impressione hanno i BMWisti della Triumph?

Ciao ragazzi!
sono nuovo del forum, ma sono un motociclista appassionato come voi!

Sono un Triumphista, felice possessore di una fantastica Speed Triple 2008 che mi regala emozioni (anche troppe....) ad ogni uscita..!
Nonostante ciò, sono qui a causa di una crisi mistica per la Gs 1200 adv che mi prende troppo!

In attesa di risolvere questa "crisi" e capire cosa voglio dalla "vita" , sarei curioso di sapere che impressioni avete voi possessori di Bmw del marchio Triumph.

La domanda è posta a 360°, perciò spazia sia in termini di design, che di tecnica, che di prestazioni......etc.

E' un thread estremamente amichevole, perciò spero di non scatenare estremismi e giudizi "pesanti" verso l'uno o l'altro marchio, bensì spero di ricavarne un confronto serio e costruttivo su 2 case motociclistiche rispettose e serie!

Buona strada a tutti!
Sandro
Dr. Jekyll non è in linea   Rispondi quotando