Ciao a tutti,
finalmente, dopo 3/4 viaggetti di un giorno da 500km circa, ho fatto modificare la sella da un artigiano di Seregno ( MI ) che lavora in modo ottimo.
Con la sella alta originale, dopo circa 3 / 4 ore che ero in moto, iniziavo ad avere un male incredibile al sedere, a tal punto da iniziare a fare il contorsionista per ovviare al dolore.
Magari è la poca abitudine a fare viaggi lunghi, ma non avendo maggior tempo a disposizione da dedicare alla moto, volevo evitare che le poche uscite che riesco a concedermi si trasformino in rotture.
Così mi sono deciso a far modificare la sella, e devo dire che il lavoro svolto è stato fantastico. Finiture ottime, grande competenza e cortesia, e avendo prenotato il lavoro, sono uscito dal laboratorio dopo un paio d' ore con la sella completamente modificata.
Non ho potuto provarla molto, circa 100km post ufficio, però i benefici di una migliore imbottitura li sento notevolmente.
Inoltre, avendo modificato anche la sella passeggero, l' artigiano mi ha cambiato leggermente l' inclinazione in modo tale che il passeggero si senta maggiormente a suo agio senza scivolare occasionalmente verso il guidatore.
Il tutto ad una cifra più che onesta, mi pento solo di non aver fatto prima il lavoro.
Se vi servono maggiori info chiedete pure.
buoni km a tutti
l.