Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2009, 21:36   #1
cascade63
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 239
predefinito [R1200] Sella modificata ... finalmente comoda.

Ciao a tutti,
finalmente, dopo 3/4 viaggetti di un giorno da 500km circa, ho fatto modificare la sella da un artigiano di Seregno ( MI ) che lavora in modo ottimo.
Con la sella alta originale, dopo circa 3 / 4 ore che ero in moto, iniziavo ad avere un male incredibile al sedere, a tal punto da iniziare a fare il contorsionista per ovviare al dolore.
Magari è la poca abitudine a fare viaggi lunghi, ma non avendo maggior tempo a disposizione da dedicare alla moto, volevo evitare che le poche uscite che riesco a concedermi si trasformino in rotture.
Così mi sono deciso a far modificare la sella, e devo dire che il lavoro svolto è stato fantastico. Finiture ottime, grande competenza e cortesia, e avendo prenotato il lavoro, sono uscito dal laboratorio dopo un paio d' ore con la sella completamente modificata.
Non ho potuto provarla molto, circa 100km post ufficio, però i benefici di una migliore imbottitura li sento notevolmente.
Inoltre, avendo modificato anche la sella passeggero, l' artigiano mi ha cambiato leggermente l' inclinazione in modo tale che il passeggero si senta maggiormente a suo agio senza scivolare occasionalmente verso il guidatore.
Il tutto ad una cifra più che onesta, mi pento solo di non aver fatto prima il lavoro.
Se vi servono maggiori info chiedete pure.
buoni km a tutti
l.
__________________
BMW R1200GS 09 nero ardesia abs/Mupo Mesa ( l' Elefante imbizzarrito)
cascade63 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©