Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2005, 21:47   #1
RikyPS
Mukkista doc
 
L'avatar di RikyPS
 
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 1.993
Smile Lo so che ero gia' un maiale...

...ma adesso sono un vero maiale nel fango!!! Oggi Stefano mi ha portato nei Sibillini x il mio battesimo nella polvere con un vero mono da guerra: KTM xc400. Ritrovo questa mattina a Loreto dove il grande, in tutti i sensi, President era pronto con il furgone carico con tre mono e assieme ad un altro simpaticcissimo ragazzo siamo partiti alla volta di S.Severino dove al cek-point ci attendeva Luigi e da li', scariate le moto dal furgone, abbiamo lasciato presto l'asfalto x la polvere!!! Cavolo e' veramente un altro mondo!!! Bellissimo!!! La prima cosa di cui mi sono accorto e' che se pesassi 10/15kg di meno sarebbe tutto piu' facile perche' si deve guidare sempre in piedi portando il capoccione oltre il manubrio e...dare gaass!!! Il primo approccio sembrava positivo ma, dopo una bella salita tutto figo in piedi l'improvvisa discesa e la mia inesperienza mi hanno fatto volare con una bella planata nella polvere con tanto di capocciata contro una ruota di una delle moto dei miei stupiti compagni di polvere!! Qui' devo rigraziare SanTitospy x avermi prestato tutto l'abbigliamento da vero endurista! Proseguendo tra paesaggi meravigliosi, la fatica cominciava a farsi sentire, quelle poche volte che ho affrontato qualche sterrato con il mio GS alle volte sono riuscito a stare seduto, ma con il mono e' un vero problema. L'anteriore se ne va da tutte le parti ed e' molto difficile guidare, soprattutto in discesa!!! Mai la sosta ad un piccolo bar e' stata cosi' gradita! Nel pomeriggio,sono riuscito a guidare un poco di piu' in piedi e tutto e' risultato piu' facile. Un suggerimento a tutti gli enduristi che non conoscono questo angolo delle Marche..veniteci quanto prima perche' e' uno spettacolo vero con tantissimi itinerari in una natura preticamente incontaminata. Dopo avere percorso circa 130km in questi posti incredibili siamo rientrati alla base dove ho ripreso il mio fido Giessone e sono rientrato a casa, mi sembrava di viaggiare su tappeto volante!!!
Grazie ancora Stefano, alla prossima!!!
__________________
__________________
GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
RikyPS non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©