Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2009, 10:09   #1
alexprem
Pivello Mukkista

ubicazione: Rovello Porro (CO)
predefinito gs o k????

Ciao a tutti...ho già fatto la stessa domanda nell'altra sezione cono gli esiti che immaginate adesso per par condicio vorrei avere anche i vostri pareri..so che sono 2 moto completamente diverse ma la questione è la seguente:
E' la mia prima BMW, ho sempre avuto jap sportive (CBR, Z, etc..) e le 2 moto che mi piacevano sempre appunto GS e K!

mi spaventava un pò il GS per via della stazza della moto (io sono 172 per 72 kg) ma ieri, andato per vedere un K usato, sono salito sul GS....

E l'impressione è stata tutta diversa da quella che mi aspettavo!!! Tocco abbastanza bene e riesco a manovrarla senza difficoltà!!!

Ora, certo il K ha tutt'altro motore!!
Tenendo conto che non farò mai grandi viaggi, e andrò solo poche volte in 2, volevo chiedere a voi (che magari siete passati da una all'altra) quali delle 2 è meglio!! In particolare, fare autostrada con il K è tanto scomodo? e il passeggero come si trova (la mia fidanzata non ama andare in moto e per portarla a fare qualche giro deve essere comoda)?

Grazie a tutti e spero di essere presto in sulla con voi!!
alexprem non è in linea   Rispondi quotando