Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2009, 12:39   #11
Giohappy
infante Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Bene, dopo una ventina di giorni di utilizzo, provo a dare un mio parere a beneficio di tutti; premesso che utilizzo la moto 5 giorni a settimana, facendo 120 Km al giorno circa, posso dire che quest'oggetto per me funziona, ed anche molto bene (tant'è che ne ho acquistato un altro, per quando lavo il primo). La sensazione di "frescura" che ho provato all'inizio la confermo pienamente, anche se, è ovvio, dopo un ora e mezzo di casco, a 30 gradi esterni, ho hai un climatizzatore integrato o .... Ma è sicuramente meglio con l'oggetto di cui parliamo. Avverto anche un leggero effetto "benessere", ma quello potrebbe essere dovuto a qualche buon contratto che ho fatto di recente, non lo so :-) Quanto ai capelli (e chiedo scusa a chi non ne ha, ma io sono ben fornito, per fortuna !!!) il giudizio non è mio, ma di mia moglie: quando torno a casa la sera, mi ha più volte fatto osservare che ho i capelli decisamente più puliti (e giuro, non ha avuto alcun regalo particolare negli ultimi tempi, ne deve avere nulla !!). Ho letto di odori strani, io personalmente, ne con il primo, ne con il secondo ho trovato nulla di strano, il casco ha lo stesso odore di prima, ne più ne meno. L'ho montato anche nel casco di mio figlio la scorsa settimana, che accompagno a scuola al mattino, e non si manifestano odori particolari. Il mio giudizio su questo sottocasco è il seguente: io mi trovo bene, lo consiglierei. Questa è la mia esperienza. Saluti.

Ex: GSx 750R, CBR 600F, Atlantic 200, NSX 650 Dominator, Vespine varie
Giohappy non è in linea   Rispondi quotando