Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2009, 12:53   #5
jo76
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Bologna
Messaggi: 210
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
una marea non direi proprio; specifici per moto, ovvero impermeabili, che io sappia ci sono il Garmin Zumo e il TomTom Rider 2. Dovrebbe uscire a breve anche il Mitac mio C523 V2, però non so com'è.
Per non coprire il quadro strumenti basta montare la staffa sul manubrio un po' spostata verso sn: trovare la posizione giusta dove piazzarlo è relativamente facile.
Io ho uno Zumo 500, adesso è appena uscito il 660 che ha il display da 4,3 ma che costa 599 euro di listino: forse è il caso di aspettare un po' prima di comprarlo. Il GPS e la staffa in dotazione allo Zumo sono molto robusti, le mappe Garmin sono della Navteq che io ritengo essere le migliori; il SW è semplice e di immediata intuizione. Considera che il GPS su moto va usato prevalentemente per le indicazioni vocali, mettersi a guardarlo è da folli, per cui metti in preventivo che ti servirà anche un auricolare BT (Midland o Cardo) con il quale si possono anche ricevere e fare telefonate attraverso lo Zumo.
Il TomTom include nel prezzo la fornitura di un auricolare BT un po' economico, in quanto non consente di essere usato come interfono con un secondo auricolare del passeggero o di altri motociclisti che viaggiano con te (a patto che siano entro i 200 metri di distanza); insomma, lì uno deve un po' valutare le reali esigenze, però l'auricolare fornito dal TomTom non consente upgrade in futuro.
Per adesso basta, lascio spazio a chi ha il TomTom


ho un cellular line ....andrebbe bene con lo Zumo???
direi allora che mi conviene cercar uno zumo 500 ad un prezzo competitivo piuttosto che svenarmi per lo schermo un po' piu' grande.
In bmw montano lo zumo, quanto potrebbe costarmi far montar tutto da loro??
Marco tu hai il supporto sul manubrio lateralmente o davanti al cruscotto???
jo76 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©