Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2005, 22:23   #1
pradu
Mukkista doc

L'avatar di pradu

ubicazione: Segrate
predefinito Percorsi alternativi

Oggi sono andato a fare una passeggiata con la mia dolce metà , appennino ligure a sud di Piacenza...

Strada deserta, neppure una moto (a dir la verita' ne ho incontrate 3 o 4), traffico nullo, strade pulite (tranne l'ultimo tratto a salire al passo del Tomarlo).
Itinerario: Milano, Piacenza, Bettola, Ferriere, Passo del Tomarlo, Bardi, Varano de' melegari, poi sardostrada da Fornovo causa stanchezza.

L'ultima volta che sono andato a Bobbio (neppure 20 Km in linea d'aria, e' la valle parallela) era una fiera di smanettoni, c'erano tutte le sportive (e non) del mondo, montate da pirloti col cervello staccato, non si poteva stare senza rischiare la vita.

Mi spiegate perchè si va tutti là mentre le valli vicine, altrettanto belle sia paesaggisticamente che motociclisticamente, vengono totalmente snobbate ?

Tutti i BMWisti macinatori di chilometri, vanno anche loro a Bobbio, visto che oggi c'era da sentirsi soli nella valle vicina?